ADS

sabato 17 marzo 2012

Mail da telecom di "Certificazione"

Ho acquisito una nuova SIM di TIM e dovevo recarmi presso un Centro TIM per fa cambiare l'intestazione della stessa a mio nome. Mi sono ricordato che anni fa avevo eseguito il tutto via FAX comodamente da casa. Ho cercato sul sito TIM ma non ho trovato alcun link: cercando invece con Google ho trovato il documento necessario: http://www.tim.it/showfile/8129.pdf
Basta scaricarlo, compilarlo e quindi inviarlo ai seguenti recapiti con in allegato copia della Carta Di Identità e Codice Fiscale. In breve tempo riceverete un messaggio SMS sulla nuova linea a voi intestata e quindi una mail del tipo:
Gentile Cliente,
per completare il procedimento di verifica dell'indirizzo email,
da te indicato, clicca sul seguente link:
Link di certificazione.
Grazie!
E-mail inviata in automatico, non rispondere a questo indirizzo
Quest' ultima veramente mi ha fatto temere ad un tentativo di phishing ma è poi risultata corretta ed autorizzata: l'indirizzo del mittente è certificazione@timnews.tim.it e risulta corretto!

Le SIM Telefoniche

Quindi il tutto si è risolto in circa due giorni... non male, complimenti TIM!

Nessun commento:

Posta un commento