ADS

sabato 11 agosto 2012

Provare (Download) Windows 8 RTM

Come sempre, è disponibile sulla rete torrent, il download dell'ultima versione di Windows.
In particolare è possibile scaricare la versione a 32bit da qui e quella a 64bit da qui di Windows 8 RTM Professional. (Fonte: http://www.windowsotto.it/)


Durante l'installazione viene richiesto un seriale che potete trovare in rete cliccando qui. (Fonte: http://gekkando.blogspot.it)


Io non ho ancora avuto il tempo per provare la nuova ISO RTM ma dalle prove fatte con la Preview avevo avuto una buona sensazione!
Queste versioni dovrebbero essere quelle che verranno vendute a 39€ come upgrade da Windows 7 se acquistate prima di gennaio 2013.
Chiaramente queste ISO sono solo delle versioni non attivate e che scadranno entro 30 giorni dall'installazione! Diciamo che sono di prova ;)
Per eventuali aggiornamenti sulla situazione attivazione: http://www.mydigitallife.info/

Buon divertimento!

Aggiornamento delle ore 18.45
Sto installando la versione 32bit su un vecchio Turion64 con 1GB di RAM... Dopo circa 10 minuti è al primo riavvio. Ora vediamo quanto ci mette ad arrivare al login.
Ore 19.03:
Il pc richiede un indirizzo email: dico di no... solo account locale... Lo schermo passa da tutti i colori (bello e psicadelico!)... Ancora qualche minuto!
Ore 19.12:
Sono al LOGIN... Ora inizia il divertimento! Ora quasi, quasi vorrei installarmi Office 2013!!!

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per la citazione! Ti ho citato a mia volta :)

    RispondiElimina
  2. Figurati, ti seguo sempre!!! Anzi, complimenti per il blog.

    RispondiElimina