ADS

giovedì 29 novembre 2012

Audio e Video a scatti con Chrome e Flash

Per risolvere il problema seguite questa guida disabilitando la versione Pepper di Flash Player in Chrome:

Attivazione del plug-in Flash Player di sistema in Google Chrome


  1. Aprite Google Chrome.
  2. Nella barra dell'indirizzo, digitate quanto segue e premete Invio: chrome://plugins
  3. Fate clic su Dettagli e spostatevi nella sezione Flash.
  4. In Windows: se vengono visualizzate più voci per Flash Player, disattivate la versione Pepper facendo clic su Disattiva.
    Nota: il plug-in Flash Player Pepper è specificato nell'attributo della posizione come indicato di seguito:



  1. In Mac OS: se vengono visualizzate più voci per Flash Player, disattivate il plug-in Flash Player per Chrome facendo clic su Disattiva.



  1. Se non vengono visualizzate più versioni di Flash Player, installate Flash Player utilizzando Mozilla Firefox o Safari e ripetete i passaggi da 1 a 5. Per ulteriori informazioni sull'installazione della versione più recente di Flash Player, consultate i seguenti collegamenti: Installazione di Flash Player | Windows | Mozilla Firefox Installazione di Flash Player | Mac | Safari
  2. Riavviate il browser e verificate se i problemi con l'installazione tramite badge di Adobe AIR o Adobe Connect si ripresentano.

ImportanteAdobe consiglia di utilizzare la versione più recente di Flash Player. Per conoscere la versione di Flash Player installata nel computer in uso, consultate il documento Come individuare la versione di Flash Player. Se la versione non è quella più aggiornata, installate Flash Player utilizzando Safari o Mozilla Firefox. Al termine dell'installazione della versione più recente, eseguite i passaggi riportati sopra per attivare la versione più recente di Flash Player.

Nessun commento:

Posta un commento