ADS

martedì 8 gennaio 2013

App QFile di QNAP non funziona...

Da quando QNAP ha aggiornato dalla versione 1.0.8 alla versione .10 la propria APP Android per accedere ai loro NAS si sono creati molti problemi e tante persone, come me e mia moglie, non accedono più alle cartelle dei NAS. Dopo vari tentativi ho trovato in rete la precedente versione dell'APK in versione 1.0.8 ed ora la voglio condividere con voi. Essendo un'installazione non ufficiale dovrete, prima di procedere, spuntare la voce "Origini sconosciute" in Impostazioni, Applicazioni del vostro dispositivo Android.

La schermata iniziale di QFile di QNAP
Ora collegatevi a questo indirizzo e scaricate direttamente sul vostro dispositivo il file.
Una volta terminato il download tappateci sopra ed installatelo. Questa versione funziona perfettamente.
Onde evitare che si auto-aggiorni dal market (google play), disabilitate per l'app di QNAP l'aggiornamento automatico, togliendo la relativa spunta.
Chiaramente salvatevi questo file in modo da poterlo ripristinare se un domani pensate che la versione .11 o successiva risolva il problema... ma così non è! (Uomo avvisato mezzo salvato!)

2 commenti:

  1. In francese il detto è: un uomo avvertito ne vale due. Grazie per le vostre spiegazioni che vado a notare di seguito per potere fare buono uso.

    RispondiElimina