ADS

sabato 20 agosto 2016

Preview Insider 14905

Sei un Windows Insider? Hai problemi con la versione Windows 10 Anniversary Edition?



Ecco i problemi noti per PC:

    Il supporto per il debug del kernel è stato rimosso, ma sarà disponibile in una prossima versione. Un work-around sarà inviato alle Debugging Tools for Windows blog a breve.
    Adobe Acrobat Reader si blocca quando si tenta di lanciarlo.
    Il testo di Cortana alle capacità vocali non funziona in questa build. Ad esempio, Cortana non sarà in grado di leggere i messaggi di testo ad alta voce per voi, raccontare barzellette, cantare, o dare istruzioni verbali.
    Cliccando sul pulsante di accensione nel menu Start, si chiude il menu Start senza aprire la comparsa con le opzioni di riavvio / spegnimento apparire. Per risolvere il problema - è possibile fare clic destro sul pulsante Start (o Win + X) e scegliere di spegnimento tramite questo menu invece.
    Applicazioni come Yahoo Mail, Trivia Crack, Google e Skype Translator Anteprima applicazione andrà in crash in questa build a causa di un problema di compatibilità con una recente modifica della piattaforma.
    L'applicazione Impostazioni potrebbe bloccarsi su alcune edizioni di Windows 10 durante la navigazione di pagine diverse a causa di un file dll mancante. Stiamo lavorando su come risolvere il problema al più presto.

Nel mio caso è impossibile aprire il menu impostazioni e arrestare il sistema da Start... Aspettiamo la soluzione!!!

Nessun commento:

Posta un commento