ADS

martedì 15 novembre 2016

Tariffa Base Vodafone

Senza Scatto New

Per attivarla si deve cliccare qui e farne richiesta esplicita.

Con il piano Senza Scatto New chiami tutti i numeri ad una tariffa unica di soli 29 cent al minuto senza scatto alla risposta.


Tipologia di traffico Tariffe al minuto (IVA inclusa)

Chiamate nazionali                                         29 cent
Scatto alla risposta                                           0 cent
SMS nazionali                                         7,3 cent
MMS nazionali                                                1,30 euro
Segreteria Telefonica                                1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo
Scatto alla risposta Segreteria Telefonica 0 cent

Il cambio Piano è gratuito.

La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo.

La tariffa per le chiamate internazionali dall'Italia verso Europa è di 99 cent al minuto, 60 cent al minuto verso Usa, Canada, Isole Caraibiche (prefisso 001), Uzbekistan e Tajikistan, mentre quella dall'Italia verso il resto del mondo è di 2,40 euro al minuto. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.

In più, dal 22 ottobre i clienti, attraverso l’app My Vodafone, possono gestire in modo autonomo i servizi digitali attivi sul proprio numero, controllarne il rinnovo e la spesa.  Qualora il servizio fosse comunque stato attivato per errore, i clienti, sempre utilizzando la app My Vodafone, possono richiederne la disattivazione, il rimborso e il blocco.


Il servizio digitale puo’ essere rimborsato alla prima richiesta per gli addebiti dei precedenti 90 giorni. Successivamente il cliente avra’ la possibilita’ di attivare il blocco selettivo in modo da non ricevere più addebiti indesiderati.

Ti ricordiamo che per conoscere il tuo credito puoi chiamare il 414 o andare sull'app My Vodafone oppure nel Fai da te su vodafone.it

Nessun commento:

Posta un commento