ADS

venerdì 28 giugno 2013

Far rivivere i tablet da 60Euro!!!

Quanti di voi hanno acquistato, comandati dal risparmio, i tablet in offerta a poche decine di euro nei centri commerciali e poi si sono ritrovati con delle tegole inutilizzabili? In tanti, vi assicuro.
Ho però in questi giorni trovato una soluzione che permette in pochi minuti di installare un aggiornamento che rende utilizzabili questi tablet con il nuovo market (Google Play).

Il tablet che avevo per le mani in questi giorni era pa-te-ti-co... Non andava, non scaricava, non si connetteva...


Sono quindi andato su questo sito ed ho scaricato dopo la registrazione il file ufficiale di UBEROID 12.1.
Ho seguito le istruzioni indicando nella creazione della chiavetta il numero 15, e quindi ho atteso l'installazione. Nulla di più semplice e veloce... In poco ho avuto questo:


Nessun problema a scaricare Facebook, Twitter o altro da Google Play... L'unica pecca rimane la poco sensibile Wi-Fi... Buon upgrade a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento