ADS

lunedì 13 gennaio 2014

Problema con Chrome e GMA 945/950

In molti mi segnalano da tempo problemi di visualizzazione delle pagine di facebook tramite il browser Chrome, oppure l'impossibilità di visualizzare contemporaneamente le pagine passando fra i vari tab del browser. In un primo tempo avevo pensato ad un problema di Chrome ma poi ho scoperto essere un problema di accelerazione hardware: andando nelle impostazioni e disattivando l'accelerazione il problema si risolve ma, chiaramente, la navigazione subisce dei rallentamenti.


Ho quindi cercato di capire quali voci attivare e come nelle impostazioni del driver stesso di intel e ho scoperto che attivando in questo modo le opzioni il tutto ha ripreso a funzionare perfettamente....



Ora in Chrome le finestre si possono aprire e passare da una all'altra senza schermate bianche o strani scherzi grafici... Consigliato per tutte le schede grafiche Intel GMA 945/950 dove ho testato personalmente la soluzione!  

Nessun commento:

Posta un commento