Aggiornamenti informatici e piccoli trucchetti nella vita quotidiana di un lavoratore statale addetto alla gestione di server e reti. Quando un pensiero mi passa per la mente lo scrivo...
ADS
venerdì 23 dicembre 2016
mercoledì 30 novembre 2016
Licenza AVG omaggio
Oggi ho deciso di regalarvi 6 mesi di AVG Protection PRO
Ecco il tuo codice di attivazione per AVG Protection PRO:
GSR2-X1307747-1770
Inizia subito a utilizzare il software AVG in tutti i tuoi dispositivi
Ecco il tuo codice di attivazione per AVG Protection PRO:
GSR2-X1307747-1770
Inizia subito a utilizzare il software AVG in tutti i tuoi dispositivi
Qui la guida di installazione....
martedì 15 novembre 2016
Tariffa Base Vodafone
Senza Scatto New
Per attivarla si deve cliccare qui e farne richiesta esplicita.
Tipologia di traffico Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate nazionali 29 cent
Scatto alla risposta 0 cent
SMS nazionali 7,3 cent
MMS nazionali 1,30 euro
Segreteria Telefonica 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo
Scatto alla risposta Segreteria Telefonica 0 cent
Il cambio Piano è gratuito.
Per attivarla si deve cliccare qui e farne richiesta esplicita.
Con il piano Senza Scatto New chiami tutti i numeri ad una tariffa unica di soli 29 cent al minuto senza scatto alla risposta.
Tipologia di traffico Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate nazionali 29 cent
Scatto alla risposta 0 cent
SMS nazionali 7,3 cent
MMS nazionali 1,30 euro
Segreteria Telefonica 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo
Scatto alla risposta Segreteria Telefonica 0 cent
Il cambio Piano è gratuito.
La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo.
La tariffa per le chiamate internazionali dall'Italia verso Europa è di 99 cent al minuto, 60 cent al minuto verso Usa, Canada, Isole Caraibiche (prefisso 001), Uzbekistan e Tajikistan, mentre quella dall'Italia verso il resto del mondo è di 2,40 euro al minuto. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.
In più, dal 22 ottobre i clienti, attraverso l’app My Vodafone, possono gestire in modo autonomo i servizi digitali attivi sul proprio numero, controllarne il rinnovo e la spesa. Qualora il servizio fosse comunque stato attivato per errore, i clienti, sempre utilizzando la app My Vodafone, possono richiederne la disattivazione, il rimborso e il blocco.
Il servizio digitale puo’ essere rimborsato alla prima richiesta per gli addebiti dei precedenti 90 giorni. Successivamente il cliente avra’ la possibilita’ di attivare il blocco selettivo in modo da non ricevere più addebiti indesiderati.
Ti ricordiamo che per conoscere il tuo credito puoi chiamare il 414 o andare sull'app My Vodafone oppure nel Fai da te su vodafone.it
Iscriviti a:
Post (Atom)