ADS

lunedì 23 aprile 2012

Impossibile compilare 730

Io, come molti dipendenti pubblici, quest'anno avremmo dovuto consegnare il 730 tramite il portale di Cedolino PA (Cedolino Pubblica Amministrazione) entro il 30 aprile 2012.


Peccato che nel momento in cui tento di inserire i dati mi ritrovo con una segnalazione di dichiarazione del congiunto (mia moglie) già presente!!! Incredibile anche perché, chiamato il servizio Help mi viene detto che nulla è presente nella sua area. Il fatto sta che non posso presentare il 730/2012 in modalità elettronica e dovrò smazzarmi mezza giornata di lavoro per consegnare il tutto al solito CAF! Qualcuno di voi è dipendente pubblico ed ha provato l'inserimento del 730?

Aggiornamento del 25 Aprile 2012:
RISOLTO il problema da eCedolino!

Aggiornamento del 26 Aprile 2012: 
Il mio 730 è partito!!! (Telematicamente parlando....)

Aggiornamento del 27 Aprile 2012: 
Modello 730, arriva la proroga:
va presentato entro il 16 maggio al sostituto d'imposta ed entro il 20 giugno ai CAF.

Nessun commento:

Posta un commento