ADS

giovedì 1 dicembre 2011

0422335311 Chi è?

Vi è capitato di essere chiamati da questo numero: 0422335311?
Non preoccupatevi, è il numero di Telecom Italia che vi chiede se il problema alla vostra linea è stato risolto!

8 commenti:

  1. uggero Battaglini14 nov 2013, 18:24:00

    alla telecom la mano dx non sa quello che fa la sx. E i problemi non li risolvono!!!
    Povera Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione, efficenza 0

      Elimina
  2. Ricordate queste parole che scrivo:Quando alzate la cornetta del telefono è udite tutuuu...tutuuu. non significa che tutto funzioni come dovrebbe.Ho ricevuto svariate cattiverie da parte di telecom italia,la mia linea telefonica ha subito violazioni di sicurezza su tutti i fronti .Tutto questo perchè la sicurezza e la segretezza delle comunicazioni T.I. non riescono a gestirla.Peccato perchè Telecom Italia fù leader a livello mondiale per telecomunicazioni radio spazio,finquando il tronchetto provera, pseudo manager figlio di una mamma politica sinistrosa volta a far nulla di concreto in un ventennio ha ridotto una top società telefonica di stato in una cloaca politica.

    RispondiElimina
  3. Telecom era una grande azienda a livello globale.
    Oggi é getita da cattivi manager, ma le persone che ci lavorano sono brave, competenti e serie.

    RispondiElimina
  4. Non bisogna fare retorica, i problemi piccoli o grandi che siano si risolvono e personalmente posso affermare con estrema obiettività che i miei sono stati sempre risolti da persone molto competenti ed efficienti al 100% , quando un'azienda fa bene se ne parla poco e va tutto bene, se poi succede una cosa sgradevole basta un niente per buttarla nell'immondizia, io sono sempre stata con la Telecom ex Sip e non la lascerò mai !

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. É da ottobre che continuo a segnalare problemi con l'ADSL, mi hanno detto che la mia linea é degradata e la centrale satura. Non posso passare ad altro operatore perché utilizzerebbe la stessa linea. Il problema non lo risolvono e io continuo a pagare. Se per voi questa é serietà...

    RispondiElimina
  7. É da ottobre che continuo a segnalare problemi con l'ADSL, mi hanno detto che la mia linea é degradata e la centrale satura. Non posso passare ad altro operatore perché utilizzerebbe la stessa linea. Il problema non lo risolvono e io continuo a pagare. Se per voi questa é serietà...

    RispondiElimina