Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che la prossima fattura non va a fine perche i dati anagrafici sono scaduti o non corretti.
Per vietare la sospensione di utilizo Telepass, inserisci i tuoi dati personali e la tua carta di credito se è CartaSi, Agos, American Express, Bancoposta (per i clienti con conto corrente si prega di andare a un Punto Blu) . Se i dati non sono aggiornati su cinque giorni lavorativi l`apparato Telepass sarà disabilitato dall'uso.
Si prega di accedere al suo conto e confermare i vostri dati personali.
E' chiaro che come al solito il link punta ad un sito che nulla ha a che fare con TELEPASS....
Quindi come sempre, cercate di identificare i segni fondamentali per evitare truffe:
1- Mancanza di un riferimento certo di persona (non sanno chi siete)... Scrivono sempre "Gentile cliente..." e non il vostro nome e cognome...
2- Il link al sito è nascosto o camuffato: non aprite mai i link dalle mail ma andate voi sul sito...
3- Avete quel servizio? Sarà stupida come domanda ma è sempre meglio chiedersi se si possiede il servizio per il quale chiedono il pagamento.
In bocca al lupo o meglio: non abboccate!
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