ADS

mercoledì 22 aprile 2015

Icone di notifica scomparse

Può capitare che alcune icone di notifica (quelle vicino all'ora in basso a destra) decidano di punto in bianco di non comparire e lasciare degli spazi vuoti al loro posto. Il problema colpirebbe, secondo Microsoft, i sistemi Windows Vista e Seven. Dopo una breve ricerca ho trovato la soluzione direttamente tramite un Fix-it che non richiede particolari conoscenze per l'uso in particolare non richiede l'accesso al registro di sistema di Windows.

Correzione automatica

Per risolvere il problema automaticamente, fare clic sul collegamento Correggi il problema. Quindi, scegliere Esegui nella finestra di dialogo Download file e attenersi alle istruzioni visualizzate nella procedura guidata. 


Correggi il problema 
Microsoft Fix it 50229


Nota Questa procedura guidata è disponibile solo in lingua inglese. Tuttavia la correzione automatica funziona anche per versioni di Windows in altre lingue.


Nota Se non si sta utilizzando il computer con il problema, è possibile salvare la correzione automatica su un'unità di memoria flash o su un CD ed eseguirla sul computer su cui è stato riscontrato il problema.

Nessun commento:

Posta un commento