ADS

martedì 26 gennaio 2016

Anti Ransomware - da installare subito!

Negli ultimi quattro anni, il ransomware si è evoluto in una delle più grandi minacce per la sicurezza informatica che ho visto in un tempo lungo. Nomi come cryptolocker, CryptoWall, e CTBLocker mantenere gli utenti medi di computer e di sicurezza IT Jedi simili di notte. Per una buona ragione: ransomware è astuzia, efficace, e proliferare, e l'industria della sicurezza informatica non ha davvero avuto una risposta per esso.
Il ransomware è facile da capire ma difficile da battere. Infetta la macchina, crittografa tutti i file e quindi esige il pagamento per ottenere i file indietro. Ransomware funziona così bene che la maggior parte delle varianti sarà anche rimuovere se stessi quando il danno è fatto, sapendo di avere la possibilità di scegliere di pagare l'autore ransomware per ottenere il vostro file indietro, pena la perdita per sempre.
Il ransomware che vediamo oggi è talmente sofisticato che la crittografia avanzato che utilizza rende impossibile ottenere i file indietro senza pagare il riscatto. Anche utilizzando sistemi di backup non è una contromisura efficace perché ransomware apparirebbe attivamente per diversi tipi di sistemi di backup e crittografia, anche.
La maggior parte dei software di sicurezza di oggi semplicemente non si può proteggere dalla ransomware.Ransomware non si comporta come il malware tradizionale: alcuni sono aggiornati automaticamente ogni giorno, e anche utilizzare il codice polimorfico (mutaforma!) Per eludere i rilevamenti. Questo rende estremamente difficile da rilevare.
Questo è il tipo di sfida che amiamo. Quando ransomware ha colpito i titoli dei giornali, abbiamo subito iniziato a cercare una risposta a lungo termine.
La nostra risposta è iniziato con una società denominata EasySync Solutions, di proprietà di Nathan Scott, che ha creato un'applicazione chiamata CryptoMonitor.
CryptoMonitor stava facendo un ottimo lavoro di fermarsi ransomware in quel momento, ma avere alcune idee del nostro, abbiamo acquisito EasySync Solutions e ingaggiato Nathan per venire a lavorare a fermarsi ransomware per noi. Nathan ha guidato lo sviluppo della tecnologia anti-ransomware a Malwarebytes per gli ultimi mesi.
Ora sto entusiasta di annunciare che dopo mesi di notti in ritardo e qualche centinaio di litri di Red Bull, Malwarebytes Anti-ransomware è pronto per il beta testing.
screenshot-anti-beta-ransomware
Malwarebytes Anti-ransomware utilizza una tecnologia proattiva avanzata che controlla ciò che sta facendo e ransomware ferma freddo prima che tocchi anche i vostri file. Non ha girato a la crittografia. E non si basa sulle firme o euristica, quindi è leggero e completamente compatibile con antivirus.
Questi metodi hanno dimostrato di essere così tanto successo a fermare ransomware che Malwarebytes Anti-ransomware rilevato tutte le più recenti e più pericoloso ransomware varianti destra fuori di sviluppo e di in beta 1.
Questo significa che durante l'esecuzione di Malwarebytes Anti-ransomware, non dovete preoccuparvi di essere infettati da cryptolocker, CryptoWall o CTBLocker. Meglio ancora, si può sconfiggere nuovo ransomware nel momento in cui viene rilasciata, in modo proattivo la protezione da ransomware che non è mai stato nemmeno visto prima.
Malwarebytes Anti-ransomware open beta inizia oggi ed è disponibile per chiunque di installare e provare. Si prega di tenere presente che questa è la prima beta e ci possono essere alcuni bug o problemi che devono essere risolti, in modo che vi incoraggio a provare in un ambiente non di produzione prima. 
Eventuali commenti, feedback, o segnalazioni di bug sono i benvenuti. Potete trovare maggiori informazioni sulla partecipazione alla beta Malwarebytes Anti-ransomware QUI.

Nessun commento:

Posta un commento