ERRORE SINCRONIZZAZIONE ORA LEGALE ABSOLUTA Dopo l’aggiornamento dell’ora legale avvenuta in data 31-Marzo-2019 alcune centrali Absoluta risultano essere indietro di un’ora rispetto all’ora corretta. Tale problematica NON È RELATIVA AL SERVER ma è legato esclusivamente alle centrali Absoluta aggiornate alla versione firmware 3.60.27;
Per risolvere la problematica è sufficiente ricreare la tabella ed inviarla alla centrale (NB, l’aggiornamento Automatico dell’ora con il server deve essere abilitato)
Ora mostrata il giorno 31.32019 |
Per rinnovare la tabella selezionare prima America come ora legale e poi di nuovo Europa e ricaricare i dati via BOSS.
Provato ma non funziona. La centralina continua a non considerare l'ora legale. Qualcuno ha risolto? Io le ho provate tutte ma sembra un baco Bentel.
RispondiEliminaIo non ho più avuto problemi dopo l'aggiornamento. Cerca sul sito Bentel
EliminaQuesto problema si è ripresentato senza soluzione!
RispondiElimina