Ormai quasi tutti se non tutti, i dispositivi DVR (Digital Video Recorder) che usiamo per far funzionare da remoto le telecamere di sorveglianza, sono di provenienza cinese. Capisco che il centro dell'elettronica è in oriente e che la maggior parte dei fornitori di servizio sono persone serie ed affidabili. Spezzo a tal senso una lancia a favore di ANNKE e SANNCE da dove ho acquistato un mio prodotto e che dopo 8 anni funziona ancora perfettamente e ho ancora avuto disponibilità per un'assistenza proprio su CMS.
CMS è il software che si occupa di permettere la visione e la consultazione dei filmati ripresi dalle telecamere collegate al DVR
Per il proprio cellulare il discorso è molto semplice: Si cerca l'app sullo store di Android o di Apple e si inseriscono, una volta installato, i paramenti necessari.
Ma con Windows come si procede?
La maggior parte delle volte si cerca in internet Xmeye per Windows e ci si ritrova una serie di siti che forniscono un file EXE da installare... NON FATELO! Ecco alcune versioni trovate online cosa contengono:
e il controllo ha dato questo:
https://www.virustotal.com/gui/home/upload
Basta caricare il file e attendere il controllo...
Nessun commento:
Posta un commento