ADS

sabato 1 agosto 2015

StonexOne ossia Rompiamo le Regole


Si, io ho deciso il mio prossimo smartphone, sarà lo StonexOne... Perchè? 
Perchè mi piace, perchè seguo il progetto da un sacco di tempo, perchè credo in un progetto italiano, assemblato in Cina come tutto ma pensato ed ideato da gente giovane per i giovani... vabbè, passatemelo... mi sento ancora giovane!

Ecco alcuni contenuti presi dai social e dal gruppo Wathsapp di supporto.



Da questo video si vede chiaramente la qualità della scocca e la sua perfetta chiusura, cosa messa in dubbio dalla recensione di HDBlog...

Uno degli incontri del 31 luglio

La Stonex.... con alcuni VISITORS!!!

Il mio ordine... tanto per non avere commenti
sul fatto che non l'ho acquistato!
E per finire un video dove si vedono i "famosi tasti" non retroilluminati...


Cosa penso del telefono? Beh, avendolo comprato non posso che pensarne bene. L'assistenza si sta dimostrando valida ancora prima dell'acquisto, parliamo direttamente con gli sviluppatori, ci rispondono sia Davide che Facchinetti.... e poi sarà pick and return - ossia un corriere verrà direttamente a casa a ritirare il dispositivo e lo riporterà una volta sistemato.

Le icone, la musica, le suonerie sono personalizzate da Francesco eccone un esempio:


Ma chi è Stonex? Lo prendiamo dal loro sito:

Ad inizio 2015 Davide Erba, CEO della start-up, e Francesco Facchinetti, artista e presentatore televisivo, danno vita così ad un progetto di collaborazione per lo sviluppo di nuovi prodotti congiunti in ambito tecnologico: Stonex ONE.

Nessun commento:

Posta un commento