ADS

martedì 31 marzo 2020

Niente pubblicità su Android

BLOKADA, -IL BLOCCO DEGLI ANNUNCI-

Se vuoi bloccare in modo efficiente annunci, tracker, malware, salvare sul tuo piano dati, velocizzare il tuo dispositivo e proteggere la tua privacy con una sola applicazione, allora Blokada fa per te. È gratuito, sicuro e open source.



Blokada è stato rilasciato per la prima volta a novembre 2016 dallo sviluppatore Karol Gusak. L'obiettivo era mantenere i dispositivi senza pubblicità ed evitare contenuti indesiderati che utilizzano dati mobili non necessari. Le prime funzionalità e le correzioni dei bug furono spedite rapidamente, l'argomento dell'applicazione sul famoso forum XDA aveva aggiornamenti orari. Per essere più disponibile per gli utenti e aiutarli più facilmente, il progetto ha aperto le sue porte su Telegram . I primi due membri erano Karol e uno dei membri del forum, Péter Róth. Successivamente ha iniziato a rinnovare la pagina Facebook e il sito Web del blocco degli annunci, oltre ad aver contribuito alla chat room in rapida crescita.

Per creare un gruppo che aiuta a tradurre l'app, creare contenuti, testare ed eseguire il debug delle versioni beta e amministrare le pagine social, Blokada Insiders è stata fondata nel 2018 e lavora attivamente per rendere Blokada buono come adesso. Lo sapevi che oggi Blokada è disponibile in 25 lingue?
Sebastian Januszevski è entrato a far parte dell'amministrazione del canale Telegram, assistendo i membri e contribuendo attivamente al collaudo dell'applicazione, riproducendo i rapporti degli utenti. Sulla base dei suoi feedback e delle sue conoscenze, Blokada è diventato più stabile e affidabile.

Karol è nata in Polonia. Dopo aver trascorso diversi anni in Svezia, è tornato a Varsavia, dove partecipa a vari progetti mobili come sviluppatore. Non sei sorpreso, vero?
Péter viene dall'Ungheria, situata vicino alla capitale del paese, Budapest, dove lavora come ingegnere nel settore IT, conoscendo il profondo delle tecnologie dei Big Data, aiutando le aziende conosciute in tutto il mondo a raggiungere il loro obiettivo.
Sebastian vive e lavora a Buenos Aires, dove insegna statistica e elaborazione dei dati in un'università. È uno sviluppatore di hobby in PHP e JavaScript e alcuni plugin di WordPress sono stati rilasciati sotto il suo nome.

Fin dall'inizio, Blokada è stato scaricato e installato su oltre 200.000 dispositivi, dai telefoni ai tablet alle smart TV.

Qual è la nostra visione? Il team lavorerà per supportare una gamma più ampia di dispositivi, consentire la connessione a un vero servizio VPN mentre Blokada è in esecuzione e per proteggere maggiormente la tua privacy, offrirti maggiori informazioni sugli annunci da cui sei protetto.


Per installarlo sul vostro dispositivo senza diritti di root si deve abilitare l'installazione da fonti sconosciute. Tranquilli perché l'ho testato senza alcun problema per mesi!

Nessun commento:

Posta un commento